Chi siamo

COMITATO PARITETICO TERRITORIALE PREVENZIONE INFORTUNI DELLA PROVINCIA DI TERNI

Il CPT è un Ente, senza scopo di lucro, attivo nell’ambito della provincia di Terni, promosso e gestito pariteticamente da ANCE (Associazione delle imprese edili della provincia di Terni) e dalle Organizzazioni Sindacali dei lavoratori edili della Provincia (FeNEAL-UIL, FILCA-CISL e FILLEA-CGIL) in ottemperanza al CCNL di categoria per l’edilizia e le attività affini.

COSA FA IL C.P.T.

Gli scopi del Comitato sono lo studio e la risoluzione dei problemi generali e specifici inerenti la prevenzione degli infortuni, l’igiene ed il miglioramento dell’ambiente di lavoro in genere, formulando proposte e suggerimenti e promuovendo iniziative in materia.

Queste le principali direzioni lungo le quali si articola l’attività del C.P.T.: formazione e informazione; realizzazione di materiale informativo e didattico; campagne di prevenzione infortuni; consulenza alle imprese; visite nei cantieri; ricerche applicate nel campo della sicurezza.

Powered by WordPress | Designed by: seo services | Thanks to seo company, web designer and internet marketing company
T.E.S.eF. Terni Edilizia - Zona Fiori, 116/L - 05100 TERNI - Tel. 0744 409530 Fax 0744 409530 - C.F. 91031500555 - e-mail: info@cpt-terni.it
Sito web Realizzato da NET LOGOS | corsi di formazione - realizzazione siti web