Informativa sulla privacy

INFORMATIVA
ex art. 13 D.Lgs n. 196/2003

CPT Comitato paritetico territoriale prevenzione infortuni della provincia di Terni con sede in Zona Fiori, 116/L 05100 TERNI – Tel. 0744 409530
ringraziandoLa per averci scelto, La invita a prendere visione della presente informativa, prevista dalla recente normativa in materia di “privacy”, per conoscere la finalità per la quale Le chiediamo di conferirci i Suoi dati personali e al fine di renderLa edotta di quelli che sono i Suoi diritti.

I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e non eccedenza allo scopo di assolvere gli adempimenti relativi alla sua richiesta e per gli adempimenti fiscali e contabili richiesti dalle vigenti normative e, in ogni caso, saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello strettamente necessario al conseguimento della finalità medesima.
I suoi dati recapiti potranno essere utilizzati per inviarle comunicazioni commerciali relative ai nostri servizi o informazioni e aggiornamenti sulle nostre iniziative. Il consenso a ricevere comunicazioni commerciali potrà essere da Lei revocato in qualunque momento, inviando un’email a: info@cpt-terni.it o al numero di Fax 0744 409530.

Si precisa che senza i Suoi dati non potremmo fornirLe, in tutto o in parte, l’assistenza di cui sopra per via della carenza o incompletezza di informazioni assolutamente necessarie per l’adempimento dell’obbligazione di mezzi in oggetto.

I Suoi dati saranno trattati solo con le modalità, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie per fornirLe la prestazione in discorso, ed inseriti in una banca dati. Il trattamento può comportare le operazioni previste dall’art. 4, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 196/2003 (raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, confronto, utilizzo, interconnessione, blocco, distruzione dei dati, cancellazione, ecc.). Si esclude, al contrario, qualsiasi attività diretta alla comunicazione e diffusione a soggetti terzi dei dati che saranno raccolti.

Si avverte che, esclusivamente per la finalità sopra indicata ed in relazione allo specifico rapporto intercorrente tra Lei e il nostro Ente, i dati saranno resi conoscibili solo ai dipendenti ed ai collaboratori da noi incaricati del loro trattamento.

Ai sensi dell’art. 7 del suddetto D.Lgs., Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali dei Suoi dati il nostro Ente detiene, nonché quello di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, di chiederne il blocco e di opporsi al loro trattamento. Più precisamente, la cancellazione e il blocco riguardano i dati trattati in violazione di legge. Per l’integrazione occorre vantare un interesse. L’opposizione può essere sempre esercitata nei riguardi del materiale commerciale pubblicitario, della vendita diretta o delle ricerche di mercato; negli altri casi, l’opposizione presuppone un motivo legittimo.
Titolare del trattamento è CPT Comitato paritetico territoriale prevenzione infortuni della provincia di Terni, al quale Lei potrà rivolgersi per l’esercizio di ognuna di queste facoltà, scrivendo all’indirizzo di Zona Fiori, 116/L 05100 TERNI, oppure utilizzando il numero di Fax 0744 409530, o inviando una email all’indirizzo di posta elettronica al Responsabile Massimiliano (info@cpt-terni.it), o ancora contattando il sito web www.cpt-terni.it

Powered by WordPress | Designed by: seo services | Thanks to seo company, web designer and internet marketing company
T.E.S.eF. Terni Edilizia - Zona Fiori, 116/L - 05100 TERNI - Tel. 0744 409530 Fax 0744 409530 - C.F. 91031500555 - e-mail: info@cpt-terni.it
Sito web Realizzato da NET LOGOS | corsi di formazione - realizzazione siti web